martedì 5 febbraio 2008

PREEEEGHIERA!

"Questo è il mio blog...ce ne sono molti come lui ma questo è il mio"

Salve a tutti,
adesso faccio ufficialmente parte dell'esercito di sfigati che possono condividere con gli altri il cazzo che hanno da dire. Come i fucili dei soldati, fabbricati anch'essi in serie, il mio blog è modellato su uno standard comune a milioni di persone. Non solo di forme, ma anche di contenuti: spesso, l'unica cosa che ci rende originali è soltanto il nome, di nuovo, come i fucili dei soldati in Full Metal Jacket a cui vengono attribuiti nomi di fiche, pardon, di donne.

Nonostante ciò, ecco alcuni buoni motivi per questo blog:
- non ho trovato modo migliore per dirvi le cazzate che comunque vi avrei detto anche a voce.
- ero geloso del blog del Tarro.
- così non devo per forza scrivere mail quando ho voglia di dire cose di pubblico dominio/interesse e utilità.
Quindi, siamo a Parigi, io e Ale, e da qua le prospettive cambiano, orcoddìo, se cambiano, come disse il tizio che si arrampicò sulla torre Eiffel per buttarsi.
Mano a mano troverete aggiornamenti, saluti, trojan (o troje?), cazzi e mazzi.

Nessun commento: